Varese News

La pista di Linate è stata “demolita”

Si sono concluse le operazioni di demolizione della pista di Linate. Ora è già iniziata la ricostruzione

Generico 2018

Una lunga distesa di cemento e polvere. È così che si presenta la pista di Linate a poco più di una settimana dalla chiusura dello scalo. 

“Dopo aver completato la demolizione della pista di Linate lunga 2,4 chilometri, siamo già al lavoro per il suo rifacimento”, si legge in un tweet di SEA, nel quale vengono mostrati i mezzi già al lavoro per realizzare.

Ora inizia infatti la parte più lunga e complicata dei lavori che interessano lo scalo milanese, quella della ricostruzione. Operai e mezzi lavoreranno senza sosta fino al 27 ottobre mentre -come ormai è noto a tutti- i voli sono stati trasferiti a Malpensa.

Generico 2018

Chiusura di Linate per tre mesi, ecco i motivi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore