Quantcast

Martinenghi d’argento in Coppa del Mondo

Argento in Coppa del Mondo a Tokyo per l’azzatese Nicolò Martinenghi, 20 anni, secondo nei 50 rana in 26”88 dopo il quarto posto a due decimi dal personale nei 100

Nicolò Martinenghi

Argento in Coppa del Mondo a Tokyo per l’azzatese Nicolò Martinenghi, 20 anni, secondo nei 50 rana in 26”88 dopo il quarto posto a due decimi dal personale nei 100.

La gara è stata vinta per 10 centesimi dal bielorusso Ilya Shimanovich, mentre l’azzurro, reduce dalle delusioni mondiali (staffetta a parte) ha sfiorato il personale. Terzo il giapponese Koseki (27”05).

Pubblicato il 04 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore