Quantcast

Uccide l’amico a coltellate e confessa su Facebook: “L’ho fatto per amore”

L'assassino è Alberto Pastore che ha confessato con un post su Facebook prima dell'arrivo dei Carabinieri ad arrestarlo

Yoan Leonardi

Si chiama Alberto Pastore l’uomo che nella nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 fuori ha accoltellato a morte Yoan Leonardi fuori dall’ex discoteca Aeroplano tra Comignago e Borgo Ticino.

È stato lo stesso ragazzo, 23 anni, a confessare l’assassino con un post su Facebook prima dell’arrivo dei Carabinieri: “Voglio scusarmi con tutti, ho fatto una cazzata per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro. Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore più grande è questo… Mi mancherete tutti“.

Nello stesso post Alberto Pastore ringrazia il papà “che sei stato un padre fantastico” e la mamma “che ti sei sempre preoccupata” oltre ad altri parenti e amici e conclude così: “Voglio ringraziare con il cuore […] le persone che mi volevano bene e che sicuramente molti non mi riconosceranno più come prima. È stata colpa di Yoan Leonardi. Mi dispiace a tutti”.

Diversa la ricostruzione del padre di Yoan, che ha spiegato a VareseNews-MalpensaNews che il figlio è intervenuto per fare da paciere tra Pastore e la sua fidanzata: qui l’approfondimento.

Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore