Varese News

Temporale su Busto Arsizio, due auto colpite da alberi caduti

Una delle due auto è stata colpita mentre transitava, mentre per la seconda si tratta di un’auto parcheggiata a bordo strada. Non sono segnalati feriti

Alberi caduti, due auto colpite a Busto Arsizio

Immagini del nostro inviato Marco Corso

Due auto sono state colpite in via Per Fagnano a Busto Arsizio.

È successo nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto, nel bel mezzo del forte temporale che si è abbattuto sul Sud della provincia, nella bretella di collegamento verso i Cinque Ponti. Una delle due auto è stata colpita mentre transitava, mentre per la seconda si tratta di un’auto parcheggiata a bordo strada. Non sono segnalati feriti. La circolazione è stata interrotta e difficoltosa anche in altri tratti dello svincolo stradale: si segnala infatti anche un allagamento nel tratto che conduce verso viale Diaz, risolto dopo alcuni minuti.

di
Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore