Quantcast

Grazie al personale del Pronto Soccorso di Busto Arsizio

La lettera del figlio di un anziano paziente che, ultimamente, ha fatto spesso ricorso alle cure dei sanitari dell'emergenza urgenza di Busto Arsizio

ospedale busto arsizio

Gentile direttore,

Negli ultimi tempi ho dovuto ricorrere piuttosto frequentemente al Pronto Soccorso di Busto per parenti con diverse problematiche, ma principalmente mio padre ultraottantenne con gravi patologie cardiache e polmonari, cadute, fratture-tagli ecc. seguiti spesso da permanenza in PS per osservazione o in attesa di ricovero in reparto.

Vorrei ringraziare tutto il personale medico e infermieristico del PS per l’assistenza e le cure, ma in particolare per la premura e gentilezza con cui trattano i pazienti nonostante le grandi difficoltà in cui operano, la mancanza di personale sottoposto a duri turni e alla carenza di posti letto, sempre sereni e con il sorriso sulle labbra pronti a rassicurare e tranquillizzare pazienti e parenti a volte piuttosto “agitati”.
Devo ringraziare anche il personale dei numerosi reparti dell’Ospedale in cui è stato poi ricoverato altrettanto attenti e premurosi.

Grazie per il vostro lavoro così importante!

di
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore