Quantcast

Il Parco del Ticino elegge il nuovo presidente

Cristina Chiappa, vicepresidente negli ultimi 9 mesi, prende il posto di Gianni Beltrami alla guida dell'ente

Ticino generico

Cristina Chiappa, 43 anni, è il nuovo presidente del Parco del Ticino dopo esserne stata la vicepresidente negli ultimi 9 mesi. Il consiglio si completa con Braghieri, Brogin, Bernini e Signorelli. L’elezione è avvenuta oggi a Villa Castiglioni. Succede a Gianni Beltrami.

Il Parco Lombardo della valle del Ticino ha una superficie di circa 91.800 ettari, di cui circa 20.500 tutelati a Parco Naturale, e comprende l’intero territorio amministrativo dei 47 Comuni lombardi collocati lungo il tratto del fiume Ticino compreso tra il lago Maggiore e il fiume Po, nelle province di Varese, Milano e Pavia.

Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore