Quantcast

Il direttore del Louvre “in visita” a Somma

Cyrille Gouyette è il direttore Educazione e formazione del celebre museo: è venuto a vedere "dal vivo" il grande murale della Carità realizzato dall'artista Ravo

Generico 2018

Dal museo Louvre a Somma Lombardo: nella mattina di lunedì 25 novembre Cyrille Gouyette, direttore Educazione e formazione del celebre Musée du Louvre, ha ammirato dal vivo il “murale della Carità”.

L’opera è recentissima realizzazione di Andrea Ravo Mattoni prima della sua trasferta parigina (proprio al Louvre).

€Gouyette è stato accompagnato dal sindaco Stefano Bellaria, ad ammirare l’opera, realizzata sul muro di una casa lungo via Milano, antica strada del Sempione: il murale riproduce, a grande scala, un quadro conservato nel vicino Castello Visconti di san Vito.

 

“Un urban artist al Louvre”, la storia di Andrea Ravo al TG1

Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore