Crisi Air Italy, Astuti (Pd) chiede un intervento di Regione Lombardia

Il consigliere regionale chiede un intervento anche a livello regionale, con un’audizione  di  azienda e sindacati in Commissione per salvaguardare i lavoratori

Generico 2018

Il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti interviene sul tema della crisi di Air Italy, chiedendo un intervento anche a livello regionale, con un’audizione  di  azienda e sindacati in Commissione.

«Chiediamo che sia convocata al più presto in Commissione attività produttive  e lavoro un’audizione delle organizzazioni sindacali e del board aziendale di Air Italy – dice Astuti – L’operazione ha una forte ricaduta  occupazionale. Ad essere coinvolti sono 1600 lavoratori, 1000  dipendenti di Air Italy e 600 impiegati nell’indotto. Da parte nostra seguiremo  da vicino la vertenza e ci impegneremo per la tutela  dei posti di lavoro».

Tutti gli articoli sulla crisi di Air Italy

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore