Quantcast

Da Malpensa agli Usa con la ketamina

Di solito è frequente che la droga sia intercettata in ingresso in Italia. Ma questa volta la droga andava dall'Italia in direzione del Nord America

Generico 2018

Una nuova rotta della droga, in senso “opposto” rispetto a quel che succede di solito. Stupefacente che parte da Malpensa in direzione Stati Uniti: è stato scoperto da un’operazione della Dea, l’agenzia federale antidroga statuntense.

Due le persone finite in manette all’aeroporto di Orlando, in Florida (nella foto, wikipedia). Nei giorni scorsi ha arrestato due uomini, un comasco e uno svizzero. Si tratta di un 40enne comasco e di un 35enne svizzero, che vive a Chiasso.

I due si erano appunto imbarcati all’aeroporto di Milano Malpensa e hanno viaggiato con otto chili di ketamina liquida ben occultati tra i bagagli.

Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore