Quantcast

Il sindaco alla scuole dell’infanzia Crespi nel giorno di San Giovanni Bosco

Emanuele Antonelli ha incontrato i bambini della scuola, gli insegnanti e i dirigenti e ha raccontato il suo lavoro da primo cittadino. Suor Morena: "Degna conclusione del cammino che abbiamo pensato per la festa di don Bosco"

Generico 2018

Oratoriadi con un ospite speciale. Nel giorno commemorativo di don Bosco, nella mattina del 31 gennaio l’intera scuola dell’infanzia “E. Crespi ” si è mobilitata per accogliere il sindaco Emanuele Antonelli. Il primo cittadino ha accettato con gioia l’invito. Antonelli ha parlato ai bambini, alle insegnanti e ai dirigenti del suo impegno e della passione che mette per la città incoraggiando i bambini all’amore per le cose comuni e all’impegno per i bisogni della cittadinanza.

Così commenhta suor Morena Maggioni l’intervento: «La presenza del sindaco è stata la degna conclusione del cammino educativo-didattico che abbiamo pensato per la festa di don Bosco. Musica, canti, regali, consegna di coppe, medaglie, strette di mano che hanno reso la festa ancor più intensa e importante. A lui va tutta la nostra riconoscenza per lo stupore che ci ha regalato e con lui desidero ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questa visita tanto bella e speciale».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore