Quantcast

Nessun caso di coronavirus in Lombardia: la Regione smetisce i falsi allarmi

Una segnalazione dall'ospedale di Busto è stata negata dalla direzione ospedaliera

Pronto soccorso Gallarate

Nessun caso di contagio in Lombardia. L’assessorato al Welfare di regione Lombardia tranquillizza la popolazione e mette a tacere le decine di segnalazioni che arrivano da tutto il territorio.

Anche nella nostra provincia giungono notizie di allarmi lanciati via social o sentiti ripetere in modo insistente.

L’ultimo riguardava un presunto allarme all’ospedale di Busto Arsizio ma la direzione dell’Asst valle Olona ha smentito categoricamente che ci sia mai stata un’interruzione di attività al pronto soccorso.

Quello di ieri è stato solo l’ultimo dei casi che hanno riguardato hotel o esercizi pubblici.
Da Regione arriva la smentita di ogni campanello di allarme: non ci sono casi positivi di coronavirus. Solo tante richieste di controllo in un momento in cui, tra l’altro, si avvicina il picco dell’influenza.

Coronavirus, Regione: ecco le direttive per i casi sospetti

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore