Astuti: “Fontana piuttosto che parlarne, faccia le nuove restrizioni”

Il consigliere regionale del Pd prende posizione: "Il Governo non ostacolerà certo questa scelta, già fatta da altri presidenti di Regione. Non saremo certo noi a criticarlo".

samuele astuti

“Piuttosto che continuare a evocare la necessità di maggiori restrizioni su alcuni territori della Lombardia, il presidente Fontana le decida e le applichi immediatamente”. Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti.

“Il Governo non ostacolerà certo questa scelta, già fatta da altri presidenti di Regione. Non saremo certo noi a criticarlo.

Il tempo stringe e non possiamo permetterci parole e appelli o pretendere che sia il livello nazionale a presidiare emergenze territoriali puntuali e precise o a risolvere dibattiti interni a forze politiche che, da un lato vorrebbero farsi paladine della salute pubblica, dall’altro non vogliono scontentare una parte degli imprenditori locali.”

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore