Varese News

Coronavirus, nuovo caso a Samarate

Il sindaco Enrico Puricelli ha comunicato il settimo caso di Covid-19 a Samarate

Samarate generica generiche

Nella serata di lunedì 30 marzo 2020 il sindaco Enrico Puricelli annuncia la positività al Coronavirus di un altro cittadino a Samarate: «Ats Lombardia e Prefettura di Varese mi hanno segnalato che purtroppo c’è un nuovo caso positivo in città. Ats ha già attivato tutti i protocolli necessari».

Al momento i positivi al Covid-19 risultano in sette, mentre quattro sono ancora in osservazione. I deceduti sono tre.

«Non ci sono solo brutte notizie», continua il sindaco che in giornata è riuscito a contattare le famiglie dei concittadini ricoverati, «due dei quali sono in netto miglioramento. Una notizia che fa ben sperare». Ma – continua Puricelli – «non dobbiamo abbassare la guardia. Restate a casa e insieme usciremo da questa situazione»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore