Varese News

La Cri di Gallarate: “Dobbiamo acquistare guanti e mascherine, aiutateci”

Aperto sulla loro pagina Facebook un conto per fare donazioni. "Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per acquistare dispositivi di protezione individuale"-

Croce Rossa Gallarate

I volontari di Gallarate della Croce Rossa Italiana dall’inizio di questa emergenza non si è mai fermati, ma ora hanno bisogno d’aiuto. Lo scrivono sulla loro pagina Facebook dove spiegano che hanno la necessità di acquistare camici, guanti e mascherine e dove hanno aperto la possibilità di fare donazioni onlie.

Ecco il loro messaggio: “In questi giorni difficili, restiamo al fianco della nostra città. Nonostante il #Coronavirus, i volontari e i dipendenti della Croce Rossa Italiana di Gallarate sono impegnati a garantire i servizi a favore della popolazione con la professionalità e l’umanità di sempre. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per acquistare dispositivi di protezione individuale (mascherine, camici, guanti, disinfettanti)”. Per eventuali donazioni di materiali potete contattarli all’indirizzo gallarate@cri.it o al numero 0331 798777.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore