Operazione italiani a casa: Neos organizza altri voli di rimpatrio a Malpensa

Gli italiani bloccati in Spagna, alle Canarie, a Capo Verde, in Portogallo ed in Argentina stanno tornando con dei voli speciali di Neos Air

air clipper aereo malpensa 2011 neos easyjet low cost

Sono molti gli italiani all’estero che in questi giorni stanno tornando in patria grazie a voli di rimpatrio organizzate dalle ambasciate italiane nei paesi stranieri, in collaborazione con l’Unità di Crisi della Farnesina.

Sabato 21 marzo e domenica 22 marzo sono atterrati all’aeroporto varesotto i velivoli da Casablanca (Marocco) e Capo Verde. Lunedì 23 marzo, invece, arriveranno altri italiani da Tenerife e Lanzarote, dopo i rimpatri delle Canarie della settimana scorsa, da Lisbona e da Buenos Aires.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore