Varese News

Piattaforme ecologiche a Gallarate, nuove regole per accesso

Cosa cambia nelle "discariche" di via Aleardi e via per Besnate: la comunicazione di Aemme Linea Ambiente

Generico 2018

A fronte delle indicazioni contenute nel decreto #iorestoacasa e, in particolare, della necessità di ridurre gli spostamenti (consentiti solo per motivazioni serie, urgenti e improcrastinabili), Aemme Linea Ambiente, in accordo con il Comune di Gallarate, ha deciso di rimodulare gli orari del servizio di apertura dei centri di raccolta di via Aleardi e di via per Besnate.

Da giovedì 19 marzo e per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria in atto, l’impianto di via per Besnate resterà chiuso, mentre quello di via Aleardi rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 14.00; chiuso invece la domenica.

Al fine di evitare affollamento all’interno dell’impianto, gli ingressi saranno scaglionati: potranno accedervi non più di 5 utenti per volta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore