Varese News

Albastar ritorna a Malpensa, con la nuova rotta per Trapani

La compagnia spagnola Albastar non rinuncia all'estate e torna a volare a Malpensa dopo il lockdown, con il nuovo collegamento per e da Trapani

AlbaStar Boeing 737-400

Un’altra compagnia aerea che decide di tornare a Malpensa dopo il lockdown è la spagnola Albastar.

Il prossimo luglio riaprirà due rotte con l’aeroporto varesino: Catania e Trapani, quest’ultima «protagonista della nostra ripartenza: una nuova destinazione per il nostro network di voli di linea, che sarà raggiunta da collegamenti bisettimanali non solo da Malpensa ma anche da Cuneo. Seguirà una programmazione invernale da dicembre, attualmente in fase di pianificazione», spiega Giancarlo Celani, chief commercial officer e deputy ceo di Albastar.

I volti Catania-Malpensa saranno ogni sabato, dal 4 luglio al 5 settembre, mentre Trapani, si potrà raggiungere ogni lunedì e venerdì, dal 10 luglio al 4 settembre.

di
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore