Quantcast

Coronavirus: tre samaratesi guariti

Sono i primi casi di persone affette dal Coronavirus di Samarate che guariscono

coronavirus foto generiche vario varie

Finalmente il sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, può “aggiungere” la voce guariti quando   aggiorna i suoi concittadini sulla situazione Coronavirus.

«Ats Insubria e Prefettura di Varese mi hanno appena comunicato una splendida notizia: oggi – martedì 5 maggio – tre nostri concittadini sono finalmente guariti. Una notizia che fa sicuramente bene al morale e che continua ad alimentare in noi la speranza, ma che non deve far abbassare la guardia nei confronti del virus».

I casi, ad oggi, sono 28: di questi, 9 sono deceduti.

Il sindaco poi invita tutti i samaratesi a rispettare le norme di distanziamento e l’utilizzo delle mascherine – che è obbligatorio: «Da ieri siamo entrati nella fase due, ma l’emergenza non è ancora terminata. Atteggiamenti irresponsabili potrebbero rendere vano ogni sacrificio fatto fino ad oggi. Serve responsabilità.  Io mi fido di voi».

di
Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore