Quantcast

Golasecca torna ad essere “Covid-free”, il sindaco: “Non bisogna abbassare la guardia”

Guariti gli ultimi positivi, nessun caso in osservazione. Da inizio epidemia il comune aveva registrato sette positivi in totale

Golasecca

Si allontana l’incubo coronavirus a Golasecca che ritorna ad essere un comune “Covid-free”. La buona notizia è stata comunicata oggi, mercoledì 27 maggio, dal primo cittadino Claudio Ventimiglia nell’aggiornamento numero 8 relativo all’emergenza sanitaria.

«E’ bene ricordare a tutti che l’emergenza Covid-19 non è ancora finita – scrive il sindaco lanciando un appello ai suoi cittadini –. Non bisogna abbassare la guardia, invito pertanto tutti a rispettare il distanziamento evitando i contatti sociali di almeno un metro e ad indossare, a copertura di naso e bocca, la mascherina».

«Diamo dimostrazione a noi stessi ed agli altri – conclude Ventimiglia – di essere persone mature e responsabili, a tutela di tutti».

Durante la prima fase dell’epidemia il comune sulle sponde del Ticino aveva registrato in totale sette casi di positività, oggi invece la speranza è che la buona notizia data dal sindaco possa rappresentare un piccolo, ma importante, punto di svolta.

Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore