Quantcast

Annullata a Jerago con Orago l’edizione 2020 di Jerago Beach

A comunicarlo è l'associazione Amici Di Paese che da anni organizza l'evento clou dell'estate jeraghese

jerago beach

“Con immenso dispiacere comunichiamo che quest’anno l’evento “Jerago Beach” è annullato”. A comunicarlo è l’associazione Amici Di Paese che da anni organizza l’evento clou dell’estate jeraghese.

Secondo quanto spiegato dall’associazione la decisione è stata presa per garantire la sicurezza e la salute di tutti. Ma a pesare è stata anche l’aspetto organizzativo: “Per chi conosce la festa – spiegano -, sa che dietro c’è una organizzazione che lavora mesi prima per realizzarla al meglio tenendo impegnate persone e professionisti, e visto che al momento non abbiamo certezza sulle future disposizioni che il governo metterà in atto in quel periodo non possiamo prenderci una responsabilità di questo tipo, siamo e saremo sempre una associazione di volontari dopo tutto”.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore