Varese News

Fumo dal treno, la corsa si ferma in stazione a Gallarate

Sul convoglio, dal quale è stato visto uscire del fumo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza

vigili del fuoco treno gallarate

Il treno 23057 (partito da Varese alle 15:43 e diretto a Treviglio) ha dovuto terminare la sua corsa nella stazione di Gallarate per un guasto al convoglio dovuto alle avverse condizioni meteo. Sul convoglio, dal quale è stato visto uscire del fumo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza ma fortunatamente non si sarebbe trattato di nulla di grave. Il treno ha dovuto però fermare la sua corsa e il viaggio è stato riprogrammato.

vigili del fuoco treno gallarate

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore