Quantcast

A Gallarate riaprirà in autunno la biglietteria della stazione, la gestisce Trenord

Pur gestita da Trenord, la biglietteria continuerà a erogare anche titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) anche di Trenitalia

biglietteria Trenitalia Gallarate

Buona notizia per Gallarate: dopo mesi di interruzione del servizio, riaprirà in autunno la biglietteria della stazione. Non sarà più gestita da Trenitalia, ma da Trenord, come avevamo anticipato qualche mese fa, nell’articolo in cui sollevavamo il problema.

Pur gestita da Trenord, la biglietteria continuerà a erogare anche titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) anche di Trenitalia: questo vuol dire ad esempio che si potrà comunque acquistare biglietti per i Frecciarossa e Frecciabianca o prenotare i posti sui treni notturni.

Quella di Gallarate era l’ultima biglietteria Trenitalia in provincia, ma la soluzione consentirà di mantenere il servizio. Anzi: di ripristinarlo, visto che era sospeso da mesi (e tra l’altro più di un viaggiatore segnalava problemi con le emittitrici automatiche, nello specifico con i pagamenti elettronici)

Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore