A piedi da Morazzone a Lucca (Passando per la via Francisca) contro la leucemia

Daniele Bruno Bottelli metterà i piedi su 5 diversi cammini italiani per una buona causa: raccogliere fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino

Varie

In cammino per promuovere una raccolta fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino. E’ l’impresa di Daniele Bruno Bottelli che passo dopo passo metterà i piedi su 5 diversi cammini italiani.

La partenza è prevista da Morazzone, dove Daniele imboccherà la Via Francisca del Lucomagno, antica via romana-longobarda che lo porterà a Pavia. Giunto alla meta, Daniele proseguirà sul gambo genovese del Cammino di Sant’Agostino arrivando nel capoluogo Ligure. Da lì, seguendo il Sentiero Liguria lungo la riviera di Levante, Daniele arriverà a Luni dove percorrerà un breve tratto della Via Francigena che lo condurrà a Pontremoli e infine a Lucca, seguendo la Via del Volto Santo.

Chiunque volesse sostenere Daniele nella sua nobile impresa potrà effettuare una donazione cliccando qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore