Varese News

I vicini chiamano la polizia per la musica alta, sequestrato a Busto Arsizio un etto di marijuana

Al momento dell’intervento della volante nell’abitazione aleggiava un forte odore di marijuana. Alla richiesta di chiarimenti il proprietario di casa ha consegnato la sostanza stupefacente

Marijuana sequestrata dalla polizia

Intervento della polizia del commissariato di Busto Arsizio lo scorso sabato notte 5 settembre quando, avvisati per schiamazzi i poliziotti si sono trovati a sequestrare quasi un etto di marijuana nell’abitazione di un 49enne (foto di repertorio).

I vicini di casa avevano chiamato la polizia lamentandosi per la musica tenuta ad alto volume ma al momento dell’intervento della volante nell’abitazione aleggiava un forte odore di marijuana. Alla richiesta di chiarimenti il proprietario di casa ha consegnato la sostanza stupefacente che è stata debitamente sequestrata dagli agenti. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore