Quantcast

Minaccia di spaccare la vetrina di un negozio di Gallarate e prova la fuga, denunciato

Il soggetto era inoltre sottoposto a regime di libertà vigilata soggetta a prescrizioni, che lo stesso ha palesemente violato

La fase 3 a Gallarate

Nel pomeriggio di sabato 26 settembre, un equipaggio della Squadra Volante di Gallarate è intervenuto in piazza Risorgimento, dove la titolare di un bar ha segnalato la  presenza di una persona molesta.

Soggetto della denuncia è stato un uomo, accusato di aver minacciato la titolare di spaccare la vetrina dell’esercizio, proferendo minacce e pesanti ingiurie.

L’uomo, notato l’arrivo  della Volante, si è dato alla fuga, ma, tempestivamente rintracciato mentre cercava vanamente di  nascondersi, è stato bloccato dagli operatori di Polizia.

Il soggetto è risultato essere sottoposto a regime di libertà vigilata soggetta a prescrizioni, che lo stesso ha palesemente violato. Per questo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore