Varese News

Samarate, 11 casi di Coronavirus in più

Salgono così a 66 i casi di Coronavirus a Samarate, con due cittadini guariti

coronavirus, covid-19

Giovedì 22 ottobre i casi di contagio da Coronavirus a Samarate risultano 66: l’aumento è dato dagli 11 casi in più rispetto al giorno prima; ci sono stati due guarigioni,«unica nota lieve», come commenta il sindaco, Enrico Puricelli.

«Le autorità sanitarie hanno messo in atto i protocolli e le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone risultate positive. Tali persone rientrano tra gli “osservati”, ai quali è stata fissata la misura della quarantena». Al momento, la situazione della città è la seguente:

– positivi: 66
– guariti: 63
– in osservazione: 111
– deceduti: 10

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore