Varese News

Addio a Giorgio Faroni, commercialista molto conosciuto a Busto Arsizio

Il professionista, attivo in città dal 1979, si è spento all'età di 70 anni

giorgio faroni

Si è spento Giorgio Faroni, noto commercialista e revisore dei conti di Busto Arsizio, aveva 70 anni. Malato di covid da qualche giorno, le sue condizioni si sono aggravate rapidamente anche a causa di complicazioni cardiache. Lascia la moglie Maria e i figli Paolo e Federico. Originario di San Michele, dov e è nato, è cresciuto in Sant’Edoardo dove ha sempre vissuto con la famiglia. Amante dello sport (il tennis che ancora praticava), la lettura e la moto sulla quale si sentiva libero.

L’Ordine dei Commercialisti cittadino perde una figura importante e di grande esperienza. Il suo primo studio in via Catullo lo ha aperto nel 1979 mentre nel 2005 si era trasferito in piazza Trento e Trieste dopo un periodo in via XX Settembre. Sindaco e revisore dei conti di Agesp, è stato professionista di riferimento di moltissime aziende della città e non solo.

Le esequie si terranno nella chiesa di Sant’Edoardo sabato 14 novembre alle ore 9.45, preceduti dalla recita del S. Rosario alle ore 9.30.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore