Varese News

Anche dall’India arrivano gli auguri per i 100 anni di Amelia Graziani

Ospite della Rsa del Melo, è la moglie del compianto Ildebrando Crespi, missionario laico gallaratese: per il suo primo secolo di vita sono arrivati auguri anche dall'altra parte del mondo

gallarate generico

Un secolo di vita per Amelia Graziani: la signora, ospite della Rsa Il Melo, ha compiuto 100 anni in buona salute e in gran forma.

Al Melo, pur non potendo festeggiare nel senso più tradizionale, non sono mancati un gran mazzo di fiori, festoni in salone e una gioiosa videochiamata con figli e nipoti.

La signora Graziani è moglie del compianto Ildebrando Crespi, molto noto in Gallarate per la sua lunghissima e preziosa attività di missionario laico. Questa mattina la signora Amelia ha ricevuto, tra le tante, anche un telefonata dall’India: un vescovo le porgeva i migliori auguri, ricordando il signor Ildebrando”.

“La signora Amelia ha confermato anche in questa occasione la sua attitudine, sempre positiva e sorridente, dichiarando che aspetta tutti i suoi cari per i prossimi compleanni… 101, 102 o oltre”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore