Varese News

Camion vela troppo alto urta il ponte di Castronno, viabilità interrotta per liberare la strada

Non si registrano feriti ma alcune difficoltà nella viabilità che è rimasta bloccata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'auto tecnica per il ripristino della carreggiata

castronno incidente ponte

Qualcosa è andato storto nel “prendere le misure” e un camion vela troppo sporgente ha urtato il ponte ferroviario all’ingresso del centro di Castronno. È successo nel pomeriggio di martedì 10 novembre e sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’auto tecnica per il ripristino della carreggiata. Non si registrano feriti ma alcune difficoltà nella viabilità che è rimasta bloccata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore