I libri rinati di Francesca Testa in mostra alla Galleria Boragno

L'artista utilizza come materiale di base libri destinati al riciclo, che nella loro nuova forma esprimono ancora i propri messaggi, modificati nell’aspetto ma non nell’essenza e nel valore

Generica 2020

Bustolibri.com torna ad accogliere un evento aperto al pubblico nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio: da venerdì 6 a domenica 8 novembre la Galleria Boragno ospiterà la mostra personale “Once upon a time as well as now…” di Francesca Testa.

Come sempre nelle sue creazioni, l’artista utilizza come materiale di base libri destinati al riciclo, che nella loro nuova forma esprimono ancora i propri messaggi, modificati nell’aspetto ma non nell’essenza e nel valore.

La mostra sarà inaugurata venerdì 6 novembre alle 17, con gli interventi del vicesindaco e assessore a Identità, Cultura e Sviluppo della Città di Busto Arsizio, Manuela Maffioli, dei professori Patrizia Fazzini e Mario Voria, docenti dell’ART “P.Candiani-P.Bausch”, e del musicista Michele Rabuffetti.

L’esposizione resterà poi aperta al pubblico fino a domenica 8, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

L’ingresso alla mostra è libero; al momento dell’accesso sarà rilevata la temperatura corporea. È obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore