Quantcast

Malpensa, 14 mila euro nascosti nel televisore

Gli agenti dell’Agenzia delle Dogane e i militari della Guardia di Finaza di Malpensa hanno scoperto il denaro non dichiarato nascosto nell’imballaggio

Generica 2020

Soldi non dichiarati nascosti all’interno dell’imballaggio di un televisore.

I funzionari dell’Ufficio Dogane e Monopoli di Malpensa, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, durante i controlli di rito sulla merce al seguito dei viaggiatori hanno scoperto valuta non dichiarata.

Un passeggero, in partenza per la Turchia, ha dichiarato di trasportare un importo inferiore a 10.000 euro ma, una volta sottoposto al controllo il bagaglio, sono stati trovati ulteriori 14.000 euro all’interno di un televisore imballato.

Secondo quanto dichiarato dal viaggiatore la valuta sarebbe stata destinata in Nigeria (Lagos). Sono state applicate le sanzioni previste dalla legge.

Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore