Varese News

Il presidente Macron è positivo al Coronavirus

Il presidente della Repubblica si isolerà per sette giorni. "Continuerà a lavorare e a garantire le sue attività a distanza", è specificato in una nota diffusa dall'Eliseo

emmanuel macron

Il presidente francese Emmanuel Macron è risultato positivo al tampone che rileva la presenza del virus SarsCoV2, un test effettuato dopo la comparsa di alcuni sintomi. Come previsto dalle indicazioni sanitarie in vigore applicabili a tutti, il presidente della Repubblica si isolerà per sette giorni. “Continuerà a lavorare e a garantire le sue attività a distanza”, è specificato in una nota diffusa dall’Eliseo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore