La piccola piazza di Golasecca si veste di Natale

Albero di Natale e decorazioni luminose danno un tocco sobrio alle celebrazioni, in quest'anno strano. Ma senza rinunciare del tutto al clima di festa

Golasecca generico

Golasecca, anche in tempo di Covid si accende di speranza con una versione sobria del bosco incantato, già proposto lo scorso anno in grande stile.

Albero di Natale e decorazioni alla fontana centrale danno un tocco natalizio alla piccola piazza del paese (foto Alessio Luisetto)

“Un grazie a chi si è prodigato per creare l’atmosfera natalizia in Piazza Libertà. Un Natale diverso dagli altri anni, ma le luci di Natale infondono nei cuori Gioia e calore!”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore