“Venite, adoriamo”: arte e bellezza nell’evento online del centro culturale Tommaso Moro

Il centro di Gallarate offre un pomeriggio sotto il segno di bellezza e arte, alla scoperta dei re Magi e dei pastori nella natività, da Giotto a Rubens

re magi Rubens

Il centro culturale Tommaso Moro di Gallarate vuole iniziare il nuovo anno con un evento all’insegna della bellezza e dell’arte, rigorosamente online: “Venite, adoriamo – Passeggiata artistica con re Magi e pastori nelle Natività di Giotto, Giorgione, Caravaggio e Rubens”.

L’evento regalerà a tutti i partecipanti un’ora di bellezza a cura delle storiche dell’arte di Ambarabart, Servizi Educativi del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano.

L’appuntamento è per domenica 3 gennaio, ore 17.30, su Zoom. Il codice pere accedere è 814-5900-4717; sono ammesse 100 persone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore