Castellanza, giovedì 28 chiude per due ore lo svincolo della A8

Dalla tarda mattinata non ci si potrà immettere in direzione Legnano. Al lavoro gli operai per la manutenzione delle barriere antirumore

barriere fonoassorbenti

Lo svincolo della autostrada A8 di Castellanza che immette in direzione Milano, resterà chiuso per due ore nella giornata di giovedì 28 gennaio. Il provvedimento sarà preso per consentire una serie di lavori di manutenzione alle barriere antirumore presenti sullo svincolo. (foto di repertorio)

Lo comunica la società Autostrade precisando che l’operazione comincerà alle ore 11 e terminerà verso le ore 13, poi lo svincolo tornerà a disposizione degli automobilisti. L’entrata della Milano-Laghi consigliata nel periodo della chiusura è quindi quella di Legnano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore