Quantcast

Le nuove date di World Routes a Milano: 10-12 ottobre 2021

Rinvio a metà autunno per l'evento fieristico del mondo del turismo

fiera milano

Informa Markets, gruppo leader a livello internazionale nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche e proprietaria del marchio Routes, ha annunciato le nuove date della manifestazione World Routes 2021, a Milano.

Il World Routes, uno dei più grandi eventi al mondo per lo sviluppo delle rotte aeree, si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2021, alla Fiera di Milano.

Diverse grandi manifestazioni fieristiche previste a Fiera Milano nella prima metà dell’anno, che solitamente attraggono più di 300 mila visitatori, sono state riprogrammate da settembre in poi.
Per questa ragione, Informa Markets ha concordato con Fiera Milano, con l’host dell’evento SeaAeroporti di Milano e con i principali stakeholder, ENIT, Regione Lombardia, Comune di Milano e Aeroporto di Milano Bergamo lo spostamento di World Routes dal 10 al 12 ottobre 2021.

Questo permetterà di offrire la migliore esperienza possibile ai delegati delle compagnie aeree, degli aeroporti e degli enti turistici di tutto il mondo che prenderanno parte all’evento.

Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale dell’evento.

Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore