Quantcast

Giovanni Cipolletta è il nuovo responsabile degli uffici della Polizia Locale di Cavaria e Oggiona

Cipolletta si è instaurato a capo degli uffici di Polizia Locale dei comuni di Cavaria con Premezzo e Oggiona con Santo Stefano; sabato 30 gennaio c'è stata anche la prima conferenza sul tema della convenzione di Polizia Locale

cavaria con premezzo

Sabato 30 gennaio si è svolta la prima conferenza dei sindaci e degli assessori alla Sicurezza inerente la convenzione di Polizia Locale di Cavaria con Premezzo e Oggiona con Santo Stefano, nella sala consiliare di Cavaria. La riunione è stata presieduta dai rispettivi sindaci: Franco Zeni e Stefania Maffioli.

A capo dei due Uffici di Polizia Locale si è instaurato Giovanni Cipolletta, originario delle Marche, che da lunedì 1 febbraio è responsabile di entrambi gli uffici. «Il contrasto alle situazioni di degrado e di emergenza sociale sono temi di primaria importanza», ha commentato Zeni. «Il controllo del territorio, della circolazione stradale e del rispetto delle ordinanze in merito alla viabilità sono capi saldi del nostro progetto di amministrazione», ha concluso l’assessore alla Sicurezza di Cavaria, Diego Bonutto.

Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore