Quantcast

Dal 28 marzo Albastar riapre le rotte da Malpensa verso la Sicilia

Malpensa Generiche

Albastar lancia i nuovi voli della stagione Summer 2021: da Malpensa si vola su Catania, Palermo, Trapani e Lampedusa.

La  programmazione estiva scatta al 28 marzo, fino al 31 ottobre, anche se in questa fase molto tumultuosa molte compagnie cambiano anche i programmi in relazione all’evoluzione dell’emergenza pandemica.

Albastar – compagnia spagnola, ma che ha anche una sede italiana a Somma Lombardo vicino a Malpensa – ha ufficializzato oggi, quasi alla vigilia, i nuovi voli su Lampedusa: sarà operato ogni domenica dal 30.05 al 03.10 e ogni martedì dal 10.06 al 16.09. Ci sono poi i voli su Trapani, Palermo e Olbia (destinazioni su cui c’è anche una discreta concorrenza con le altre low cost).

Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore