Quantcast

Easyjet estende la validità dei voucher per “recuperare” voli cancellati nel 2020

Alcuni utenti se ne sono già accorti: la scadenza è stata rinviata a fine 2021

Il nuovo Airbus A321 neo di Easyjet

Easyjet estende la validità dei voucher per i voli cancellati all’inizio della emergenza Covid. Alcuni utenti se ne sono già accorti: la scadenza è stata rinviata a fine 2021.

Abbiamo esteso a 18 mesi la validità dei voucher che sono stati emessi lo scorso anno come conseguenza dei voli cancellati a causa delle restrizioni Covid. Ci rendiamo conto che stante l’attuale clima di incertezza i nostri passeggeri potrebbero avere bisogno di maggiore flessibilità per poter pianificare o modificare i propri programmi di viaggio e per questo abbiamo deciso di mettere in vendita con largo anticipo i voli per la primavera 2022, fino al 31 maggio del prossimo anno”.

È possibile prenotare qualsiasi volo in vendita nel momento in cui si sceglie di utilizzare il voucher, senza che si tratti necessariamente della stessa rotta. Inoltre, la data del volo scelto può anche essere successiva alla data di scadenza del voucher. Nel caso in cui anche la nuova prenotazione fosse influenzata da eventuali cambiamenti nelle restrizioni di viaggio, saranno offerte ai passeggeri ulteriori opzioni per la riprenotazione.

Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore