Quantcast

Lavori alla galleria di Cardano, occhio alla chiusura della superstrada di Malpensa

I lavori previsti dal 24 marzo, fino al 1° aprile: ecco orari, tratto interessato, viabilità alternativa

stalattiti ghiaccio superstrada malpensa ss 336

Nuova serie di lavori sulla superstrada 336 “della Malpensa”: nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria della galleria Cardano al Campo, è prevista la chiusura notturna della SS336, in entrambi i sensi di marcia, per realizzare interventi di risanamento dei tratti di trave soprastanti le corsie aperte al traffico.

Pertanto, è previsto la chiusura notturna della SS336 dalle ore 21.00 alle ore 6.00, dal 24 al 27 marzo e dal 29 marzo al 1 aprile, tra gli svincoli di Cardano al Campo Centro e di Cardano al Campo-Ferno, con le seguenti deviazioni del traffico:

DIREZIONE TERMINAL 1 – AUTOSTRADA A4
Uscita dalla SS336 allo svincolo Cardano al Campo Centro- zona industriale al Km 5+500, prosecuzione su via Enrico Fermi fino alla rotatoria che incrocia con via per Castelnovate, svolta a sinistra su via per Castelnovate , via Papa Giovanni XXIII (SP15), rientro in SS336 al km 7+720 allo svincolo Casorate Sempione.

DIREZIONE A8
Uscita dalla SS336 allo svincolo Casorate Sempione al Km 7+720, prosecuzione su SP15, via Papa Giovanni XXIII, via per Castelnovate fino alla rotatoria che incrocia via Enrico Fermi. Svolta a destra in via Enrico Ferm, prosecuzione fino allo svincolo di Cardano al Campo Centro- zona industriale e rientro in SS336 al Km 5+500.

Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore