Giornata Mondiale della Croce Rossa, il Pirellone si illuminerà di rosso

Inoltre, dal 2 al 9 maggio verrà esposta la bandiera che è stata donata al presidente Attilio Fontana

regione lombardia attilio fontana croce rossa

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha ricevuto questo pomeriggio dalla presidente del Comitato Regionale Lombardia di Croce Rossa Sabina Liebschner la bandiera della Croce Rossa che sarà esposta, da domenica 2 e sino al 9 maggio, nell’atrio di Palazzo Lombardia (viale Restelli) per celebrare la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa che si terrà il prossimo 8 maggio.

Contestualmente la sede della Regione s’illuminerà di rosso la sera dell’8 maggio per testimoniare con la luce, su uno dei palazzi simbolo dello skyline di Milano, l’importanza ricoperta dall’organizzazione emblema del soccorso mondiale nel tessuto sociale e nel territorio lombardo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore