Quantcast

Gli over80 senza prenotazione si presentino nei centri vaccinali

L'invito riguarda i residenti dei territori afferenti all'Asst Sette Laghi che potranno recarsi alla Schiranna o a Rancio Valcuvia. Quelli del bacino dell'Asst Valle Olona si recheranno a Malpensafiere

inaugurazione centro vaccinale vaccino covid malpensafiere

Le persone over 80 residenti nel territorio di competenza di ASST Sette Laghi che abbiano dato la loro adesione attraverso il portale regionale e che non abbiano ancora ricevuto la convocazione, da domani 7 aprile a domenica 11 aprile potranno presentarsi spontaneamente agli hub vaccinali di Varese Schiranna e Rancio Valcuvia dalle 8 alle 20 per ricevere il vaccino. 

Si tratta dei cittadini residenti nei comuni afferenti ai distretti sanitari di Arcisate, Azzate, Varese, Laveno, Luino, Sesto Calende e Tradate.

Anche gli over80 residenti nei comuni dei distretti dell’Asst Valle Olona, registrati nel portale di Regione Lombardia ma non convocati, possono presentarsi da domani, 7 aprile e sino all’11, nel centro vaccinale di Malpensafiere a Busto Arsizio.

I cittadini interessati dovranno portare con sè un documento d’identità, la tessera sanitaria e l’attestazione della registrazione effettuata sul portale regionale. Poiché in quelle giornate sono già stati programmati appuntamenti, saranno possibili attese e pertanto si invita alla massima collaborazione.

 

Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore