Quantcast

Ryanair apre una nuova rotta verso Malta per l’estate 2021

La nuova rotta da Genova a Malta di Ryanair si aggiunge ai voli in più tra Alghero-Bali e Cagliari-Verona

Ryanair

Ryanair ha annunciato oggi, martedì 6 aprile, un ulteriore ampliamento dell’operatività per l’estate 2021: una nuova rotta da Genova a Malta (2 voli a settimana), un incremento dei collegamenti settimanali tra Alghero e Bari (ora 3 voli settimanali, 1 in più) e tra Cagliari e Verona (ora 7 voli settimanali, 2 in più) da luglio.

«Siamo lieti di annunciare questa nuova rotta che collega Genova a Malta con due frequenze settimanali oltre all’incremento dei voli settimanali da Alghero e Cagliari, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021. Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo», ha annunciato Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair.

Ryanair e l’estate 2021

La compagnia aerea low-cost irlandese sta intensificando il proprio traffico aereo sull’Italia per la prossima estate, come le tratte per Palermo e altre destinazioni della Sicilia.

WizzAir apre a Palermo, Ryanair rilancia (anche su Malpensa)

Oltre a Malta, Ryanair ha anche aperto nuove rotte per Barcellona e le isole della Grecia, puntando sempre di più sull’aeroporto di Milano Malpensa come base per un’ulteriore espansione.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore