Tutti in Grecia per l’estate, Ryanair potenzia le rotte

Anche da Malpensa, con potenziamento del volo su Santorini

Ryanair

Ryanair ha annunciato oggi (22 aprile) sei nuove rotte estive e ancora più voli verso una selezione di destinazioni greche estive come Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante.

Questi nuovi collegamenti e le frequenze aggiuntive saranno attivi da luglio come parte dell’operativo italiano esteso di Ryanair per l’estate ’21.

Tra le novità, anche una che riguarda Malpensa, con il potenziamento della rotta su Santorini, che passa da due frequenze settimanali a quattro.

L’altra nuova rotta dalla Lombardia è quella Orio al Serio-Kos (trisettimanale), oltre agli aumenti di frequenze da Orio verso Rodi (cinque frequenze settimanali, due in più), Santorini (da uno si sale a due voli settimanali), Zante (sempre da due a uno). La Orio-Corfù, infine, sale a sei giorni settimanali.

Le altre nuove rotte sono la Bari – Kos, la Napoli – Santorini, la Palermo – Santorini, la Treviso – Corfù

«Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo» assicura il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato:.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore