Quantcast

Il personale di Malpensa festeggia la ripartenza con la Jerusalema challenge

Sull'onda della sfida globale in musica e danza, una grande coreografia di gruppo ha coinvolto i lavoratori di Airport Handling

Una grande coreografia di gruppo, per salutare l’arrivo della stagione Summer con la ripartenza dei voli: sulle note di Jerusalema il personale di Airport Handling – la principale società di servizi di terra a Milano Malpensa – ha espresso tutta la sua voglia di rimettersi al lavoro.

Il video che ne è nato è il capitolo italiano della “Jerusalema challenge”, fenomeno globale nato nato dai ballerini angolani di Phenomenos do Semba e che ha già coinvolto anche tanti aeroporti nel mondo.

È anche un segnale di solidarietà al’interno di un mondo – quello dell’aviazione civile – fortemente colpito dalla crisi Covid-19.

Il video si conclude con il messaggio in cui gli addetti dell’aeroporto si dicono “orgogliosi di ripartire con passione”: “non arrenderti mai, ma punta in alto. Il meglio deve ancora venire”.

Il video è stato realizzato da Old School Sniperz. Interpretato dal personale Airport Handling, è stato portato a compimento anche grazie alla collaborazione con Emirates, Sea spa, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Agenzia Dogane.

Malpensa Generiche

Pubblicato il 08 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore