Quantcast

Investito cucciolo di cervo ad Albizzate, si salverà grazie a due “angeli custodi”

Due cittadini, nonostante stessero percorrendo quella strada per andare al lavoro, hanno avvertito i soccorsi e hanno atteso fino all'arrivo di un veterinario da Varese

cervo investito

Un piccolo di cervo è stato investito lungo viale De Gasperi ad Albizzate, nel tratto in cui lo stradone intercetta la via Sant’Alessandro. È successo all’alba di sabato 1 maggio, intorno alle 4. Il piccolo dopo essere stato colpito è rimasto in mezzo alla strada fino all’arrivo di due persone di passaggio che si sono fermate e lo hanno accudito.

L’animale è stato spostato a bordo strada e i suoi “angeli custodi”, nonostante stessero percorrendo quella strada per andare al lavoro, hanno avvertito i soccorsi e hanno atteso fino all’arrivo di un veterinario da Varese.

Il piccolo fortunatamente respirava bene, gli è stato fatto un antidolorifico, ed è stato trasportato in clinica dove quasi certamente si salverà. (La foto è di Massimo Giordano, un albizzatese fermatosi sul luogo dell’incidente Dopo aver visto le altre persone in attesa dei soccorsi).

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore