Varese News

Moratti in visita all’hub Dhl di Malpensa per fare il punto sulla distribuzione dei vaccini

Il vicepresidente della Regione Lombardia e assessore regionale al Welfare incontrerà Nazzarena Franco, Ceo DHL Express Italy

DHL a Malpensa (inserita in galleria)

Questo pomeriggio, lunedì 31 maggio,  il vicepresidente della Regione Lombardia e assessore regionale al Welfare Letizia Moratti farà visita all’hub DHL Express di Malpensa, dove vengono gestiti i vaccini per la Lombardia.
Con lei per fare il punto della situazione Nazzarena Franco, Ceo DHL Express Italy.

Dallo scorso 30 dicembre DHL Express Italy gestisce dall’hub di Malpensa la consegna dei vaccini anti Covid19 e la loro distribuzione al sistema sanitario regionale e nazionale.

Dall’aereo al furgone del corriere (e viceversa), ecco le caratteristiche del nuovo hub Dhl a Malpensa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore