Varese News

Riapre lo sportello caf a Samarate

Il servizio Caf sarà attivo al municipio di Samarate due volte a settimana: vi si potrà accedere su prenotazione

municipio samarate comune

Dopo la sospensione forzata dovuta all’emergenza Covid, riapre lo sportello Caf all’interno del palazzo comunale di Samarate

A partire da oggi, martedì 25 maggio, l’operatore del Caf (associazione Adl)sarà presente nell’atrio martedì e giovedì, dalle ore 09.30 alle ore 13.00: riceverà solo su appuntamento (da fissare chiamando al numero 380 4763 352 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00). 

«Una grande soddisfazione per un servizio “vicino” al cittadino fortemente voluto dall’amministrazione, soprattutto per chi ha difficoltà a spostarsi fuori da Samarate e proposto in un luogo famigliare come il proprio Municipio», commenta la vicesindaca e assessora ai Servizi Sociali, Nicoletta Alampi. «Devo ringraziare l’Associazione ADL – continua Alampi – che, in collaborazione con il nostro servizio sociale, si è sempre resa disponibile e risolto tante necessità dei nostri cittadini anche a distanza soprattutto nel periodo più difficile della pandemia».

Grazie ad una convenzione sottoscritta con l’associazione Adl, inoltre, i samaratesi avranno la possibilità di avere altri servizi a pagamento con prezzi agevolati con ad esempio  la scadenza imminente della Dote Scuola (15 giugno).

La domanda può essere presentata unicamente attraverso la piattaforma Bandi on line di Regione Lombardia, accedendo tramite SPID CIE/CNS.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore