Chiude per una notte l’allacciamento tra la A8 e la tangenziale ovest

tangenziale ovest milano

L’allacciamento tra la A8 – autostrada Milano-Varese – e la Tangenziale Ovest di Milano (A50) rimarrà chiuso per una notte a causa di alcuni lavori di manutenzione programmati dalla Società Milano Serravalle Milano Tangenziali. La misura riguarderà le vetture provenienti da Varese in direzione Bologna.

La chiusura scatterà alla mezzanotte tra giovedì 10 e venerdì 11 giugno; la viabilità sarà poi riaperta a partire dalle 6 del mattino di venerdì 11. L’alternativa consigliata è quella di procedere sulla A8 verso Milano, uscire allo svincolo Cascina Merlata (al km 0+300), immettersi sulla SP11; seguire quindi le indicazioni per Novara/A50 Tangenziale ovest e proseguire sulla A50, verso Bologna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore