Quantcast

Con Enrico Galiano ritorna l’estate di Samarate Loves Books

Un'estate di incontri e di scambi culturali quella programmata dall'associazione Samarate Loves Books

enrico galiano

Inizia l’estate e così anche gli eventi in presenza dell’associazione culturale Samarate Loves Books all’interno della cornice del giardino delle Balaustre in Villa Montevecchio, a Samarate. Gli incontri sono patrocinati dal Comune.

Si parte sabato 10 luglio con Enrico Galiano, professore di liceo, vincitore del premio miglior professore dell’anno e scrittore di libri. Letture e incontri per adulti, ma non solo: sabato 26 giugno, infatti, ci saranno le letture a ciel sereno dalle 16 alle 18.

Il programma

Sabato 10 luglio (ore 21): presentazione e farmacopee di Felici contro il mondo di Enrico Galiano;

Sabati 31 luglio (ore 21): Fantasy, stregoneria e malaffare – re scrittrici, tre stili a confronto.  Tavola rotonda sulla

scrittura al femminile Ylenia Desperati, Emanuela Signorini e Sara Magnoli;

Sabato 10 settembre (ore 21): Luciano Landoni ed Enzo Muscia presentano La forza dell’esempio con le scintille dentro.

Tutti gli eventi sono gratuiti con obbligo di presentazione tramite mail a samaratelovesbooks@gmail.com

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore